Gianni Pedrinelli dal 1973 nutre, coccola ed intrattiene amabilmente tutto il bel mondo della Costa.

Sono trascorsi ormai quasi quaranta anni da quando il giovane ristoratore Bresciano ha lasciato il suo primo locale nella città natale per aprirne un altro in Costa Smeralda, insieme alla sorella Clara e al fratello Renato.

Affascinati dai paesaggi della Gallura e dal territorio incontaminato, insieme alle valigie, si sono portati in Sardegna anche la filosofia gastronomica alla base della loro cucina,una cucina che loro amano definire “di casa”,quella ereditata dai genitori, dalla vocazione agricola dei luoghi in cui sono nati, dalla storia di quelli in cui sono cresciuti..Una cucina fatta esclusivamente di prodotti legati alla stagione, di profumi e sapori della Gallura e del suo mare. Ai fornelli dirige Clara, chef dal piglio deciso che, con passione e perizia, si dedica alla missione di nutrire i suoi ospiti nel rispetto del gusto unito alla semplicità senza mai trascurare la qualità della materia prima.

Imperdibile e ormai famoso il buffet degli antipasti che di questa materia prima sono la più felice espressione. Il gelato alla crema fatto in casa è la chicca finale alla quale nessun cliente vuole rinunciare.

Pedrinelli a Porto Cervo è la meta preferita di coloro che amano mangiare e bere bene, abbinando la qualità del grande ristorante alla familiare intimità di casa, in un’atmosfera calda ed accogliente.